LA VALIDAZIONE

UN PLUS PER LA GESTIONE DEL TUO MAGAZZINO

Hai la necessità di effettuare il carico della merce in magazzino ma non puoi farlo fare a chi riceve il materiale? Oppure hai bisogno di verificare l’arrivo della merce in magazzino senza dover inserire articoli e quantità che rallenterebbero il lavoro? Da oggi puoi risolvere tutti questi problemi grazie alla “VALIDAZIONE”.

La validazione dei movimenti di magazzino consiste nel controllo tramite procedura semplice e veloce dei movimenti di carico, mediante terminali.

Al posto del vecchio brogliaccio cartaceo ora sarà possibile visualizzare i carichi direttamente in un documento a video che permetterà di velocizzare le operazioni di carico avendo al contempo la certezza dell’operazione eseguita. La validazione può essere ad esempio effettuata nella sede centrale, e il controllo effettivo della merce può essere effettuato in negozio.

Nel documento sarà riportato l’effettivo conteggio della merce in entrata dal fornitore oppure ricevuta da un altro negozio nel caso di catene retail. Questa validazione permette di salvare discordanze tra validato e documento, e a fine validazione poter stampare etichette o frontalini.


Se hai bisogno di un aiuto in più per gestire in modo semplice il tuo magazzino, chiedici consiglio! DUE Retail® ha le funzionalità che fanno per te.

    Nome (obbligatorio)

    Email (obbligatorio)

    Messaggio

    Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Torna in alto