fbpx

CASSETTO AUTOMATICO RENDIRESTO: un aiuto essenziale per il controllo degli incassi

cassetto automatico rendiresto

I cassetti Rendiresto sono dispositivi ideati al fine di automatizzare al massimo i pagamenti in contanti che avvengono in cassa.

Utilizzare questa cassa automatica nel vostro negozio diventa quindi sinonimo di affidabilità e guadagno: grazie a questo strumento si solleverà infatti l’operatore da qualsiasi gestione diretta del denaro, evitando così furti o anomalie sospette, e cancellando al tempo stesso anche la possibilità di errore umano nei conteggi, trattandosi di un registratore di cassa con resto automatico.

Ma in realtà è molto di più. È anche un supporto diretto nel controllo del denaro e degli incassi: il rendiresto rigetta automaticamente le banconote false, senza più necessità di verifica da parte dell’operatore, consentendo una chiusura di cassa facile e immediata. La quadratura dei conti è assicurata!

E sicuramente non è da trascurare nemmeno il guadagno di tempo associato al suo utilizzo, visto che permette al cliente di pagare in modo autonomo nei momenti di massimo afflusso, consentendo così al personale di poter gestire al meglio il resto della clientela e le sue necessità.

Esistono vari modelli di cassetti rendiresto attualmente in commercio, in base alle esigenze del singolo punto vendita.

  • CashDro con varie versioni del cassetto intelligente, facilmente collegabile al software gestionale di cassa;
  • Cashmatic e la sua gestione completa per qualsiasi taglio di denaro;
  • CashGuard semplice da utilizzare per clienti e cassieri.

Questi sono solo alcuni tra i molti che si possono acquistare.

I software per la gestione del tuo negozio sono oggi tranquillamente interfacciabili con i cassetti automatici rendiresto, per permetterti di lavorare in modo più efficace e redditizio, sfruttando al massimo le possibilità di semplificazione del lavoro che questi strumenti possono offrire.

Se vuoi conoscere meglio tutte le caratteristiche di queste casse automatiche per il tuo negozio, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *